rottamazione software


Gent.mo Cliente,

  • considerando l'affermarsi delle nuove discipline in materia di Sicurezza (D.Lgs. 81/08)
  • la necessità di adeguamento alla normativa vigente
  • la continua e costante esigenza di agevolare il proprio lavoro con sistemi informativi tecnologicamente all'avanguardia oltre che efficienti

il Consorzio Infotel offre, in esclusiva, la possibilità di usufruire della nuova gamma di Sistemi Software gestionali dedicati alla Sicurezza sul Lavoro e nei Cantieri e particolarmente adatti alle esigenze di tutti gli Ingegneri, Architetti, Geometri, professionisti ed aziende (/Enti) in genere attraverso il SERVIZIO ROTTAMAZIONE VECCHI SOFTWARE.

Quindi, con la presente Le prospettiamo, in esclusiva, la possibilità di rottamare i Suoi vecchi pacchetti software per entrare in possesso dei nuovi a condizioni estremamente agevolate.

I nuovi pacchetti software essendo sviluppati con le moderne tecnologie di programmazione (Microsoft .Net, Java e Database SQL) sono completi di tutor multimediali audio/video e manuali/help in linea oltre ad essere aggiornati naturalmente alle ultime normative di legge.

Al fine di permetterci di identificare con precisione quali dei nuovi sistemi software corrisponderà ai Suoi prodotti attuali ed effettuare le dovute sostituzioni in ogni singolo ambito operativo, La preghiamo di indicarci il nome e la versione del programma attualmente posseduto oltre che la licenza d'uso ( ad esempio: Settore Cantieristica - CantieriSystem vers. 1.0 lic. d'uso CNT3652).

Sicuri di averLe reso un servizio gradito con questa particolare opportunità di aggiornamento a Lei riservata, porgiamo distinti saluti.

Dott. Ing. Secondo Martino

freccia Dettagli

Commenti