Nuova versione 10.5.1 di Pregeo

PregeoSoftware per il trattamento automatizzato degli atti di aggiornamento del Catasto terreni.
PREGEO (PREtrattamento atti GEOmetrici) è una procedura ad uso dei tecnici professionisti (Geometri, Architetti, Ingegneri, ecc) per la predisposizione su supporto informatico, e la presentazione agli uffici dell'Agenzia del Territorio degli Atti geometrici d’aggiornamento del Catasto. Questa procedura. limitatamente alla funzioni di calcolo e controllo formale dei dati, è identica alla versione utilizzata dagli Uffici per il trattamento e l'approvazione degli atti presentati.

Gli Atti di aggiornamento catastali sono costituiti da:
  • tipo frazionamento
  • tipo mappale
  • tipo frazionamento + tipo mappale
  • tipo particellare.
E’ disponibile sul sito dell’Agenzia del Territorio la nuova versione 10.5.1 di Pregeo, il software a uso dei professionisti tecnici in materia di catasto dei terreni.

Il nuovo applicativo consentirà ai professionisti abilitati (geometri, architetti, ingegneri, etc.) di operare direttamente sulle banche dati del Catasto terreni attraverso una procedura automatica e più semplificata.

Pregeo 10.5.1 APAG è una procedura scaricabile gratuitamente, pensata e messa a punto per la predisposizione su supporto informatico e la presentazione agli uffici dell'Agenzia del Territorio degli Atti geometrici d’aggiornamento del Catasto.

La nuova versione Pregeo 10.5.1 – APAG è scaricabile dal link: http://www.agenziaterritorio.it/site.php?id=13262#SP_pregeo

Commenti