e-learning importanza

piattaformaMolti dei più grandi scienziati del mondo, politici, teologi, dirigenti, insegnanti, sportivi personalità, scrittori, motivatori e achievers nella storia, in tutte le sfere vi dirà che hanno ottenuto quello che hanno ottenuto, perché erano disposti ad imparare. Hanno tutti in comune le seguenti caratteristiche, che chiamerò: TRE ALCUNE.

Passione: La passione è una (spesso frainteso) unità traboccante, associata con le emozioni. Si tratta di un ingrediente necessario in termini di impulso di un desiderio di realizzare qualcosa di significativo, spesso personali, ma non necessaria-significa che non beneficia altri. La passione è trully personale, nessuno può fare di avere passione per qualcosa, solo tu puoi decidere di avere questo. Quindi, si può vedere quanto controllo hai sulla tua vita?

Disciplina: questo significa sacrificare e fare ciò che deve essere fatto per ottenere quello che vuoi. Nel mio opinioin, questo è il più difficile da fare nella nostra TRE alcuni. Questo perché spesso sappiamo quello che vogliamo, ma sembra che le altre cose diventano più importanti che fare ciò che dobbiamo fare per ottenere ciò che vogliamo. Così diventa più facile prendere la via breve, o un modo ancora più facile fuori. Domande Disciplina quanto male si desidera qualcosa.

Impegno: Dopo tutto è detto e fatto, vuoi mantenere la rotta? Avrete in voi abbastanza Passione, Disciplina e quindi l'atteggiamento "hang-in-là" per vedere se stessi attraverso i vostri sogni e obiettivi? Questo prova se si può resistere alla prova del tempo. Sei disposto ad andare fino in fondo per ottenere ciò che si vuole? A volte, vuoi andare per esso, non importa quanto tempo ci vuole?

Commenti