Firenze 16 posti all'Agenzia per la sicurezza nelle ferrovie

Lavoro: a Firenze 16 posti all'Agenzia per la sicurezza nelle ferrovie

​E' stata indetta da pochi giorni una procedura di mobilità per la copertura di 25 posti nelle categorie funzionari e collaboratori da inquadrare nell'area tecnica per le sedi di Firenze (16 posti) e di Roma dell'Agenzia nazionale per la sicurezza delle Ferrovie.

Per sede fiorentina si ricercano i seguenti profili: funzionario tecnico per norme d'esercizio, standard tecnici, autorizzazioni e certificazioni, ispettorato e controlli (8 posti), funzionario tecnico monitoraggio e banche dati (3 posti), collaboratore tecnico norme d'esercizio, autorizzazioni e certificazioni, ispettorato e controlli (2 posti), collaboratore tecnico banche dati (3 posti).

Alla procedura di mobilità e selezione possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione in possesso dei requisiti previsti dal bando, tra i quali un titolo di studio tra architettura, ingegneria o istituto tecnico per geometri.

La domanda deve pervenire entro il 10 agosto 2015. Il testo integrale del bando, con tutte le informazioni del caso e il modulo della domanda, è disponibile sul sito dell'Agenzia www.ansf.it, nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso.

Commenti