Formazione E-learning, APP Portale Consulenti


 FORMAZIONE DEGLI OPERATORINuova APP Portale Consulenti per i dispositivi Android e APPLE
Scarica Gratis APP PortaleConsulenti
FORMAZIONE DEGLI OPERATORIDiffusione della responsabilità sociale delle organizzazioni nelle MPMI Lombarde
D.g.r. 14 luglio 2015 - n. X/3821
FORMAZIONE DEGLI OPERATORIFormazione E-learning prospettive di mercato
Top 15 Notizie LMS e dati per il 2015
FORMAZIONE DEGLI OPERATORIShopping online, la guida della Polizia di Stato
la nuova campagna di sensibilizzazione contro i rischi per i consumatori che si nascondono nelle att ...
FORMAZIONE DEGLI OPERATORINEUTRALIZZAZIONE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE SULLE MACCHINE UN PROBLEMA A MOLTE DIMENSIONI
traduzione di un articolo apparso sulla rivista dell’INRS Cahiers de notes documentaires
FORMAZIONE DEGLI OPERATORIPREVENIRE LE COLLISIONI MACCHINE – PEDONI
dispositivi d’aiuto alla conduzione dei mezzi
FORMAZIONE DEGLI OPERATORIPrime osservazioni a proposito di revisione delle forme contrattuali e sicurezza sul lavoro
I WORKING PAPERS DI OLYMPUS – 41/2015 Chiara Lazzari

Formazione E-learning, Responsabilità sociale

Aggiornamento Banca Dati Clicca Qui
Pubblicità
Aggiornamento APP PortaleConsulenti per i dispositivi Android e APPLE versione 5.0
Scarica da Apple Store e Google Play l’utility portale consulenti ed installa con un semplice clic. Attivando la funzione del servizio notifiche, sarai in grado di visualizzare le news del Portale e poter accedere direttamente allo stesso per poter scaricare quanto di tuo interesse.

Promuovere, sostenere e diffondere lo sviluppo ed il consolidamento della responsabilità sociale delle organizzazioni nelle micro, piccole e medie imprese lombarde favorendo la realizzazione di pratiche aziendali che generino ricadute positive di lungo periodo di natura economica, sociale e ambientale sul territorio lombardo.

Ci sono molte ricerche, studi, sondaggi e rapporti che offrono preziose informazioni e previsioni su i Learning Management Systems. Sono riportate di seguito le statistiche LMS per l’anno 2015 che daranno uno sguardo nuovo e interessante verso il futuro del Learning Management Systems. Se siete alla ricerca di una soluzione per un nuovo LMS, questi dati potranno aiutarvi a indirizzare le vostre scelte per scoprire le caratteristiche e le funzioni necessarie per il buon funzionamento di un LMS.

Questo lo slogan con cui la Polizia di Stato sta pubblicizzando, nelle ultime settimane, la nuova campagna di sensibilizzazione contro i rischi per i consumatori che si nascondono nelle attività di shopping online.

Questo piccolo manuale è la traduzione del documento “PREVENIRE LE COLLISIONI MACCHINE - PEDONI”, prodotto dal INRS (Istituto Nazionale di Ricerca e di Sicurezza francese). Anche se i dispositivi per rilevare le persone sono ancora in una fase sperimentale (e per questo, come detto nel documento è fondamentale innanzitutto mettere in atto delle misure di sicurezza di tipo organizzativo).

Il saggio mira a verificare come la revisione delle forme contrattuali, realizzata dal decreto legislativo n. 81/2015 emanato in attuazione della legge n. 183/2014, incida sulle questioni relative alla tutela della salute e sicurezza sul lavoro, soffermando in particolare l’attenzione sulle criticità prodotte dal recente intervento legislativo e sulla sua conformità rispetto all’ordinamento comunitario.

Commenti