Infotel

martedì 1 settembre 2015

Gestione campagna Stress

StressCSR Europe, partner ufficiale dei luoghi di lavoro sani Gestione campagna Stress, ospiterà il loro terzo webinar in una serie che prende uno sguardo più attento a problemi di salute mentale in Europa. Questa edizione si concentrerà su come le aziende possono utilizzare partenariati pubblico-privato come un modo per promuovere la salute mentale. I partecipanti avranno la possibilità di imparare di più su come le altre società si impegnano con il settore pubblico per migliorare la salute mentale e scoprire sviluppi in questo settore a livello europeo.

Altoparlanti metterà in evidenza alcuni fattori di successo di partenariati pubblico-privato e di esempi saranno presentati, tra cui come la questione dei legami di gestione dello stress per il quadro più ampio.

CSR Europe è la rete di business leader in Europa per la responsabilità sociale delle imprese. Attraverso la sua rete di circa 70 membri aziendali e 39 organizzazioni nazionali in materia di RSI, raccoglie oltre 10 000 aziende, e funge da piattaforma per le imprese che cercano di promuovere la crescita sostenibile e contribuire positivamente alla società.
Speakers
  • Zinta Podniece, Policy Analyst, DG Employment, European Commission
  • Chris Nas, Senior Policy Advisor, Dutch Association of Mental Health and Addiction Care (GGZ Nederland)
  • Deborah McConnell, Programme Manager, Workplace 20:20, BITC UK, Northern Ireland

Posta un commento