Vuoi metterti in regola in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

Formazione RSPP Datore di Lavoro, Addetto ANTINCENDIO,  RLS, Carrellisti, Formazione Lavoratori, Addetti Primo Soccorso, PREPOSTI SICUREZZA, Addetti alla conduzione di PLE, Consulenza e Redazione DVR Documento di Valutazione dei Rischi.
Se sei una Start UP e Microimpresa della provincia di Lucca e vuoi metterti in regola in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro - obbligo previsto dal D.lgs 81/2008, questo è il momento giusto.  La Conflavoro PMI Lucca ha avviato “Start Up in Sicurezza” progetto di finanziamento a fondo perduto in regime semplificato, del 50 % dei costi da sostenere per l’adeguamento normativo. Per far si che le aziende in avvio di attività, non sorvolino sugli adempimenti in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, incorrendo in rischi che possono provocare infortuni e/o sanzioni amministrative e penali, la Conflavoro PMI Lucca, grazie all’accordo Federale stipulato con la ISFOR Consulenze srl, società di diretta emanazione e patrocinata dall’Ente Bilaterale EBPMI, promuove l’iniziativa START UP in Sicurezza.

Possono far richiesta di contributo i seguenti soggetti:
Aspiranti imprenditori
Nuove Imprese
Imprese già costituite da meno di 24 mesi

I soggetti devono possedere i seguenti requisiti:Rientrare nella definizione di MICROIMPRESA (vale a dire un impresa il cui organico sia inferiore a dieci persone e con un fatturato annuale che non superi i due milioni di euro);
Avere sede legale e/o unità locale nella provincia di Lucca;
Essere maggiorenni e residenti nel territorio italiano;
Essere attive e non trovarsi in stato di fallimento o in liquidazione o di non aver attivato procedure concorsuali nei 12 (dodici) mesi antecedenti la data di presentazione della domanda.
Di aderire o volontà di adesione alla Conflavoro PMI.
Ogni soggetto, individuale o collettivo, può presentare una sola domanda di ammissione ai benefici di cui al presente progetto.
Le domande possono essere presentate dal 07 settembre 2015 al 31 dicembre 2015
Di seguito un elenco delle attività finanziate:
Formazione RSPP Datore di Lavoro, Addetto ANTINCENDIO,  RLS, Carrellisti, Formazione Lavoratori, Addetti Primo Soccorso, PREPOSTI SICUREZZA, Addetti alla conduzione di PLE, Consulenza e Redazione DVR Documento di Valutazione dei Rischi.

>>>> Scarica Bando

Commenti