Gestione della formazione RSPP

Meno caro: Spendi meno di quanto pensi per ottenere una soluzione completa.
Supporto: Ottieni l’aiuto necessario durante l’implementazione e dopo.
Incidenti: Segnalare e tenere traccia di lesioni e malattie in conformità con i requisiti aziendali, normativi e di settore. Segnala, monitora, monitora e migliora tutti gli aspetti del tuo programma di salute e sicurezza sul lavoro.
Audit e ispezioni: Completa i controlli e le ispezioni in metà tempo e segnala e monitora senza sforzo i risultati. Usa liste di controllo standard per ispezioni comuni o costruisci la tua. Assicurati che tutti i tuoi obblighi vengano rispettati.
Azioni e compiti: Garantire la conformità a tutti i requisiti normativi, aziendali e di altro tipo pianificando in anticipo il lavoro definendo i piani d’azione e utilizzando l’automazione per farlo. Identifica facilmente le aree che richiedono più attenzione e assicurati di ottenere miglioramenti nei posti giusti.
Osservazioni sul lavoro: Segnalare e tenere traccia delle condizioni e dei comportamenti pericolosi sul posto di lavoro e assicurarsi che l’organizzazione stia imparando da essi. Ottieni informazioni dettagliate sulle prestazioni a livello aziendale relative a pericoli e comportamenti e assicurati che vengano implementate azioni correttive per evitare il ripetersi.
Sostenibilità: Raccogli i dati necessari per misurare i programmi di sostenibilità della tua organizzazione. Gli indicatori chiave di prestazione possono essere usati per esaminare facilmente come state andando. Comprendi i tuoi progressi analizzando i dati e valutando le tendenze.
Gestione della formazione: Migliorare i programmi di formazione dei dipendenti. Traccia e migliora la formazione garantendo al contempo la conformità ai requisiti normativi. Elimina tempo e denaro sprecato utilizzando un sistema di gestione della formazione integrato per sostituire fogli di calcolo e processi manuali obsoleti.
Rischi e rischi: Identificare e gestire i pericoli in tempo reale, eseguire valutazioni dei rischi e automatizzare i processi importanti relativi a ciascuno. Esegui il roll-up dei dati per ottenere una prospettiva globale ed esegui il drill down per vedere il quadro locale, esaminando ogni singolo pericolo significativo e implementando i controlli.
Gestione della qualità: Automatizza il tuo sistema di gestione della qualità per garantire la conformità e monitora tutti gli aspetti delle tue operazioni senza il fastidio dei sistemi manuali. Include report di non conformità, controlli di qualità, indagini, azioni correttive, requisiti normativi e autorizzazioni.
Software di sicurezza: Gestire incidenti, audit, ispezioni, rischi e conformità. Monitora, misura, controlla e rivedi quasi tutto ciò che riguarda il tuo sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Concentrarsi su misure e programmi proattivi piuttosto che sulla conformità e la raccolta dei dati.

Commenti